domenica 23 ottobre 2011

Triangoli di luce



Da sempre   mi attrae la bella bigiotteria, mi fermo con piacere  a guardare dietro le vetrine lo scintillio   di bijoux che esteticamente hanno poco da invidiare alla gioielleria autentica; tuttavia mai avrei immaginato     di realizzare un gioiello da sola........poi l'idea si è pian piano insinuata nella mia mente e così ho iniziato a frequentare un corso presso il negozio Montmartre sotto la guida della bravissima Miranda Puglia.
Questo è una parure che ho eseguito di recente















Non ho ancora tanta manualità e ci sono delle imperfezioni, ma col tempo spero di migliorare....

16 commenti:

  1. A me sembrano bellissimi! Brava
    Buona domenica
    lella

    RispondiElimina
  2. Well done! Very nice and a very unusual shape, I like it very much :)

    RispondiElimina
  3. e' la tecnica pejote, vedrai che se ti comincia a partire la mano non ti fermi piu'.... hai trovato un altro passatempo

    RispondiElimina
  4. Belli bellissimi!!!!! Vedo che non sai solo ricamare e fotografare è!!!!
    Complimenti Marge.

    RispondiElimina
  5. Sono magnifici, complimenti. Anche a me piace provare nuove cose, non c'è limite a quello che possiamo fare se solo proviamo.

    RispondiElimina
  6. che belli...io lo vedo come un ricamo cambia solo il materiale! brava
    dalmazia

    RispondiElimina
  7. Sono veramente belli, per essere i primi hai ottenuto un risultato ottimo!!!

    RispondiElimina
  8. Ma sono stupendi!! sei proprio brava!ciao
    manuela

    RispondiElimina
  9. Io non me ne intendo di bigiotteria ma è bellissima e scintillante!
    Ciao!
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Che belli questi orecchini !!!
    Davvero complimenti per il tuo blog!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Sono veramente bellissimi!!!!Amo la bigiotteria che sa osare!
    Complimenti

    Elena

    RispondiElimina
  12. Cara Emi eccomi per farti i miei complimenti dei tuoi bellissime. Creazioni, e naturalmente per conoscerti megli hai veramente un bellissimo blog e' molto semplice ed interessante, come avrai notato mi sono messo tra i tuoi lettore.
    Un caloroso saluto e a presto rileggerci.
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. Io le imperfezioni non le vedo, se questi sono i primi chissà che altri!
    Complimenti!
    Franca

    RispondiElimina
  14. E' UN PIACERE VEDERE LAVORI COSI' BELLI DELLE MIE CORSISTE SE POI AGGIUNGIAMO LA BRAVURA E LA PRECISIONE DI EMI CHISSA' DOVE ARRIVERA' BACIO MIRANDA

    RispondiElimina
  15. infatti..lo credo anche io(mi riferisco al commento sopra citato) sei di una precisione mostruosa...sono quei lavori di santa santa pazienza...e io tutta sa santita' nn ce l'ho...
    lo trovo bellissimo come pendaglio per una collana magari natalizia..ma anche come fermatovagliolo per la tavola di natale..che poi naturalmente sara' il regalo per ogni ospite...
    baci baci
    ps lo so lo so..dovresti iniziare il 27 dicembre per il natale prossimo

    RispondiElimina